ScuolaOnline - Recupero Anni Scolastici - Diploma Online
Convenzioni
Telefono 02/87387911

Le lezioni

La piattaforma web sviluppata da Scuola Online permette allo studente di accedere alle lezioni semplicemente collegandosi al nostro sito. Lo studente entrerà in aula attraverso la sua area riservata.
Qui potrà seguire le lezioni in diretta: l'interfaccia del sito permetterà allo studente di vedere la lavagna utilizzata dall'insegnante e ascoltare la sua spiegazione in tempo reale. Il sistema di Scuola Online consente l'interazione dello studente alla lezione che potrà in qualsiasi momento porre delle domande all'insegnante, come se fosse in aula.
Un vantaggio ulteriore, a differenza della scuola tradizionale, consiste nella possibilità di riseguire una o più volte qualsiasi lezione in replica. Non hai avuto tempo, eri troppo stanco, eri ammalato, lavori su turni e hai perso una lezione? Scuola Online lascia a tua disposizione le repliche delle lezioni che potrai seguire nel giorno e all'ora che vorrai tu, per tutto l'anno scolastico 24 ore su 24!

Promosso o Ripreparato

LEZIONI IN DIRETTA
PER TUTTO L'ANNO
SCOLASTICO!