ScuolaOnline - Recupero Anni Scolastici - Diploma Online
Convenzioni
Telefono 02/87387911

I Libri

ScuolaOnline include nel servizio di preparazione anche i testi scolastici.
Gli e-Book offrono grandi vantaggi e rappresentano il futuro e la semplificazione dello studio.
- I tuoi libri sono sempre con te, senza occupare spazio e senza peso, è sufficiente avere un computer, un tablet, uno smartphone per averli sempre al tuo fianco.
- Funzioni di ricerca: cercare una parola è cosa immediata con gli e-Book!
- Funzioni Cloud: sottolineature, appunti e compiti si sincronizzano automaticamente su tutti i tuoi dispositivi (computer, tablet, smartphone).
- Facilitazione della lettura: I caratteri possono essere ingranditi a piacere.
- No stampa, No trasporto: Ecosostenibili, a impatto zero, le foreste ringraziano grazie all’assenza della carta, l’aria e l’ambiente sono più puliti senza utilizzare toner/inchiostri e senza spedizioni (no CO2).

Scopri meglio gli e-Book in questo video.

Promosso o Ripreparato

LEZIONI IN DIRETTA
PER TUTTO L'ANNO
SCOLASTICO!