ScuolaOnline - Recupero Anni Scolastici - Diploma Online
Convenzioni
Telefono 02/87387911

ScuolaOnline

Il Diploma è diventato un elemento indispensabile per l'affermazione personale e il successo professionale.
Scuola Online rappresenta la risposta alle problematiche di studio legate alla lontananza geografica da strutture scolastiche e alla limitata disponibilità di tempo dello studente-lavoratore. Cultura e tecnologia si fondono per dare vita all'istruzione del futuro: Internet ed uno staff di preparatissimi professori saranno la tua guida verso il diploma e verso la tua crescita culturale. Internet ti darà la possibilità di studiare ovunque ti trovi grazie alla piattaforma di e-learning che ti permetterà di seguire lezioni in videocomunicazione live e i nostri professori ti seguiranno in ogni difficoltà ed in ogni esitazione coordinati dal tuo tutor personale. Una scuola che ti segue a 360 gradi aperta 24 ore su 24 per risolvere tutte le problematiche legate allo studio. Potrai seguire le lezioni semplicemente collegandoti al nostro sito, un'area a te riservata ti permetterà di essere sempre al corrente sulle lezioni, di svolgere prove di verifica, di controllare la tua mail, accedere alla biblioteca di scuola online e tanti altri servizi che soltanto un'azienda all'avanguardia può darti.

Promosso o Ripreparato

LEZIONI IN DIRETTA
PER TUTTO L'ANNO
SCOLASTICO!